COMUNICAZIONI

Avvisi dello Juventus Club Lunigiana


Tessera del Tifoso

Valida 5 anni, la Tessera del Tifoso è un documento rilasciato dalle JUVENTUS FC che attesta all’intestatario la possibilità di acquistare biglietti d’ingresso agli impianti sportivi che ospitano le partite del Campionato Italiano di Calcio, senza dover sottostare alle limitazioni alla vendita imposte per l’ordine pubblico dal Ministero dell’Interno. Inoltre la Tessera del Tifoso è obbligatoria per l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti e per eventuali cambi d’intestatario degli abbonamenti al Campionato Italiano. Nel sito Juventus.com puoi trovare tutte ulteriori comunicazioni relative alla TESSERA DEL TIFOSO


I Club Doc sono su Juventus.com!

Arriva una nuova sezione del sito ufficiale Juventus.com, totalmente dedicata ai Club Doc, una famiglia bianconera composta da oltre 100 mila soci, che fanno parte di 390 club in Italia e 69 nel mondo, in rappresentanza di 42 Paesi, che da oggi hanno un nuovo riferimento su internet. Nella sezione dedicata a loro sul sito Juventus.com è possibile trovare comunicazioni, modalità di affiliazione, la mappa dei Club Doc italiani ed esteri, descritti con foto e informazioni dettagliate, oltre alla descrizione dei benefit riservati. Tutte le info operative su partecipazione ad eventi, biglietteria e attività sono comunicate ai referenti di ogni Club attraverso un’area riservata.


Novità per i Club Doc

Oltre ai vantaggi“storici” (la Club Doc Card, servizi di biglietteria, possibilità di walk about, Terzo Tempo, allenamenti a porte aperte, 10% di sconto sugli acquisti negli Juventus Store, tariffa ridotta su Museum, Stadium Tour e City Tour), quest’anno ci sono:

  • Voucher sconto di 10 € su Juvestore.com (su spesa minima di 100 €)
  • Convenzione con il centro J|Medical (che prevede il 5% di sconto)
  • Possibilità di acquisto della Tessera del Tifoso direttamente tramite il Centro di Coordinamento.

Junior Membership
Perché Bianconeri si nasce e si cresce, insieme a Jay e alla grande famiglia dei Member. Associandosi a Jay, i tifosi bianconeri con meno di 11 anni riceveranno a casa la bag colorata contenente la Junior Member Card, l’attestato, la cornice portafoto, gli sticker per personalizzare diario e quaderni. Ci sarà anche un foglio da disegnare e colorare, per vederlo magari pubblicato su Juventus.com. I giovanissimi (di età fino a 3 anni) riceveranno il peluche di Jay, mentre i tifosi più grandi avranno un mini pallone, l’esclusivo gagliardetto dedicato ai Junior e i trucchi bianconeri per essere pronti a tifare i campioni bianconeri, da casa o allo Stadium. Ogni Junior Member potrà inoltre essere candidato ai contest riservati, da Junior Reporter a Bimbi in campo, dagli allenamenti a porte aperte a molte altre sorprese. È prevista una convenzione con il centro J|Medical, che prevede lo sconto del 5% sulle tariffe e del 50% sull’acquisto della J|Medical card.
Infine, da questa stagione gli Junior Member avranno accesso alla fase di prelazione J1897 oppure Premium Member per l’acquisto dei biglietti nelle partite casalinghe, ovviamente se accompagnati da un adulto, che sia J1897 oppure Premium Member (basterà presentarsi in ricevitoria nei giorni di prelazione ed esibire la Junior Member Card).


J Medical : convenzione 5%
Il centro medico della Juventus opera in un’area contigua al J Museum, nel settore est dello Juventus Stadium. I servizi spaziano dalla diagnostica alla medicina specialistica, dalla riabilitazione alla medicina sportiva. J Medical nasce da un’idea di Juventus e Santa Clara Group e si avvale di un’équipe di 60 specialisti di primo livello, macchine diagnostiche di ultimissima generazione, un centro di riabilitazione all’avanguardia concepito sugli standard utilizzati per gli atleti professionisti, ambulatori polispecialistici, due sale operatorie per interventi di chirurgia ambulatoriale e un modello organizzativo che consente al paziente di programmare il proprio percorso senza perdite di tempo. I membri del Club Doc usufruiscono di una convenzione con il centro J|Medical che prevede il 5% di sconto. Maggiori informazioni: http://www.jmedical.eu/