Eventi

Iniziative del Club e news dal Mondo Juve



SPECIALE UEFA CHAMPIONS LEAGUE


22 novembre 2017 ORE 20:45


JUVENTUS CLUB LUNIGIANA 

IN OCCASIONE DELLA PARTITA UCL

IN COLLABORAZIONE CON FINECO BANK


JUVENTUS-BARCELLONA


LO JUVENTUS CLUB INFORMA I PROPRI TESSERATI CHE VERRA' ORGANIZZATO IL BUFFET NELLA SALA "TEATRINO PARROCCHIALE" E POI TUTTI A VEDERE E TIFARE PER LA NOSTRA JUVE SU MAXI SCHERMO


LA SERATA SARA' OFFERTA DA FINECO BANK



INIZIO SERATA ORE 19:00



POSTI DISPONIBILI  60


PER INFO E PRENOTAZIONI 3938421022





________________________________________________________________________



Tra le principali attività del Club c’è naturalmente quella di seguire la Juventus allo stadio, cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di soci. Gli eventi proposti ruotano soprattutto all’opportunità di scoprire da vicino il nuovo Juventus Stadium:

  • Walk About: dal 2004 l'iniziativa Walk About si ripete in occasione delle partite casalinghe della Juventus ed è riservata esclusivamente ai soci CLUB DOC. L'attività consiste in una visita guidata della durata di circa 90 minuti, alla quale possono partecipare due soci per ogni Club Doc. Durante il tour si potrà entrare negli spogliatoi prima dell'inizio della partita, varcare il tunnel che collega gli spogliatoi al terreno di gioco, sedersi sulla panchina della squadra del cuore, sostare nelle aree riservate alla stampa e salutare, da una postazione privilegiata l'arrivo allo Juventus Stadium dei giocatori. Per la quota e maggiori informazioni contattare il Club Lunigiana. 
  • Terzo Tempo DOC: è tra i più richiesti eventi dedicati ai soci club Doc. L’iniziativa è realizzata nel post-partita di alcune gare di Campionato. L’attività consente ad una delegazione costituita da massimo venticinque soci per Club Doc, di incontrare alcuni tesserati della Juventus. L’evento, inoltre, comprende una cena con servizio al tavolo per tutti i soci dei Club Doc partecipanti. Per partecipare al Terzo Tempo Doc è richiesto il pagamento di una quota di partecipazione, per maggiori informazioni contattare il Club Lunigiana.